Diagnostica per Immagini in Senologia - Corso per specializzandi
16
Ven, Nov

Diagnostica per Immagini in Senologia - Corso per specializzandi

Senologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono aperte le iscrizioni per il corso dal titolo Corso per specializzandi Diagnostica per Immagini in Senologia, che si terrà in data 26 marzo 2018 nella sede di Milano, via della Signora 2,  in video conferenza alla Casa dell'Area Radiologica a Roma e a Catania presso Az. Ospedaliero-Universitaria" Policlinico Vittorio Emanuele".

Per iscriverti, devi accedere con le tue credenziali (le stesse utilizzate per il rinnovo dell'adesione alla SIRM) in Area Soci del sito SIRM, cliccare su "Nuova iscrizione corsi ECM SIRM" e selezionare la sede a te più idonea.
Il corso è gratuito.

La casistica radiologica sarà presentata dagli specializzandi. Ogni caso, la cui esposizione è prevista in circa 10-12 minuti, avrà come tema fondamentale la semeiotica BI-RADS (all’imaging convenzionale ed ev RM) e le sue ripercussioni sul management; è bene siano previste 2 (max 3 domande) a risposta multipla, utili a stimolare la discussione e l’approfondimento del caso. I casi proposti per la presentazione dovranno essere inviati alla segreteria SIRM (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 12 marzo, quelli ritenuti migliori dalla commissione (Zuiani, Carbonaro, Belli) verranno accettati per la presentazione e il vincitore riceverà il rimborso delle spese di viaggio e soggiorno.